venerdì 24 febbraio 2012

Novità attese MWC 2012

Come sempre siamo a fine Febbraio e cominciano ad uscire le anteprime e i rumors dei dispositivi che verranno presentati al Mobile World Conference 2012 di Barcellona.
Vediamo marca per marca quello che ci aspetterà e quello che speriamo di trovare


Acer
La casa Taiwanese presenterà il nuovo Liquid Glow basato sul sistema operativo Android 4.0 ed è dotato di un display da 3.7”, fotocamera da 5 megapixel con il flash a LED, 

connettività WiFi, Bluetooth e tecnologia NFC


E il già visto CloudMobile  su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un display da 4.3" con risoluzione HD


Oltre agli smartphone verranno presentati i tablet Iconia Tab A510 e A700, dotati di processore Quad Core NVIDIA Tegra 3 e di schermo da 10.1" 

Asus
I rumors parlano della presentazione del Padfoneun tablet con display da 10.1"  dotato di un vano nel quale viene inserito lo smartphone con display da 4.3" e processore quad core 
Tegra 3, in questo modo lo smartphone diventa il motore e il tablet il display. Siamo proprio di vedere questo curioso device.


HTC

La casa di Taiwan presenterà la nuova linea di device denominati One:
HTC One V dovrebbe essere un device basato su Ice Cream Sandwich e tecnologia Beats Audio. Dovrebbe avere un display da 3.7", processore da 1GHz, 1GB di memoria RAM e fotocamera da 5 megapixel.
HTC One S sarà un telefono dual core con schermo da 4.3”, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel e Beats Audio



HTC One X sarà il top di gamma con processore quadcore da 1.5 Ghz, 32 GB di memoria storage, fotocamera da 8 megapixel e Android 4.0 con la nuova interfaccia Sense 4.0.




Huawey


Il produttore Cinese dovrebbe presentare un top Smartphone con Quad Core, l'Ascend Q1D








Atteso al MWC il MediaPad 10, tablet con schermo da 10" con connettività 3G, fotocamera da 8mpxl e basato su Ice Cream Sandwich






LG
Nessuna novità da LG che ha presentato tutto in settimana a Milano. 
La prima notizia è che l’azienda non avrà nessun telefono con Windows Phone all’MWC 2012. 



La nuova gamma di prodotti sarà la serie-L, differenziati in base all'utenza finale. 
LG Optimus L3 ha un display da 3.2", batteria da 1500mAh e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e fotocamera da 3,2 mpxl.


LG Optimus L5 ha un display da 4" e sistema operativo Ice Cream Sandwich
LG Optimus L7 ha un display da 4.3"e basato su Android Ice Cream Sandwich e fotocamera da 5mpxl


Presentato anche il successore dell'optimum 3d, LG Optimus 3D Max, che diminuisce lo spessore del vecchio di un paio di millimetri, spinto da un processore dual core da 1.2 GHz e aumentando l'angolo di visione nella modalità 3D. Uscirà con Gingerbread ma speriamo in un aggiornamento veloce.


Il nuovo LG Optimus 4X HD, con processore quad core da 1.5 GHz, display da 4.7" True HD IPS (1280x720), fotocamera da 8.0 mpxl con flash e autofocus, camera frontale da 1.3 mpxl e modulo HSDPA+. Uscirà in estate con Ice Cream Sandwich.

Infine il nuovo Optimus VU, modello dual core da 1.5Ghz, con 1Gb di ram e display da 5.0" con geometria 4:3, con batteria da 2100 mAh e pennino esterno capacitivo.


Nokia

Due nuovi smartphone con Windows Phone per la casa Finlandese. La versione destinata all’Europa del Lumia 900 già lanciato negli States e il Lumia 610 con sistema operativo Mango, entry level che dovrebbe costare meno di 200€






Samsung

Non ci sarà il Galaxy S III. Samsung lo annuncerà ufficialmente in una data esclusiva per il proprio Top di gamma. 
Ci saranno il Samsung Galaxy Ace 2 con un processore dual core da 800MHz, display TFT da 3.8", fotocamera da 5 mpxl, fotocamera VGA anteriore, 768MB di RAM e batteria da 1.500mAh. Sistema operativo Gingerbread. E Il Samsung Galaxy mini 2 con processore da 
800MHz single core,display da 3.2", fotocamera da 3 mpxl e 512MB di RAM.



Samsung  dovrebbe annunciare il nuovo Galaxy Note 10.1 N8000 


Motorola

Forse ci sarà la presentazione di Atrix 3, basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un processore quad core Tegra 3. Si parla anche un display HD da 4.3", 2GB di RAM, fotocamera da 10 mpxl e batteria da 3.300mAh. Non ci sono notizie certe su questo device.



Sony (Ericsson)

Forse verrà presentato il primo dispositivo con Windows Phone 7, si parla addirittura di un modello con tastiera full qwerty.

Grande protagonista sarà Xperia S, processore dual core da 1.5Gh, 1Gb di RAM, display da 4.3" con risoluzione di 720×1280 pixel con Bravia Engine, 32 Gb di Rom, fotocamera da 12mpxl e Gingerbread. In commercio da Marzo a 499€



Si parla anche della presentazione di un nuovo Xperia U, simile a xperia S ma con un display 
da 3,5", processore dual core da 1Ghz e fotocamera da 5mpxl.




Speriamo di ricevere parecchie sorprese da questa edizione del MWC di Barcellona.




Nessun commento:

Posta un commento